Real Rieti's user profile page. Match highlights, posts and more on site!

“”

 Report User

Highlights

REAL RIETI vs LAZIO C5 - FUTSAL SERIE A 2017/18
REAL RIETI vs LAZIO C5 - FUTSAL SERIE A 2017/18

Torna al successo il Real Rieti che nella seconda giornata del girone di ritorno batte al Palamalfatti la Lazio 5a3.Un primo tempo imperniato all’attacco per gli uomini di Massimiliano Bellarte che dopo neanche cinquanta secondi si portano subito avanti ️grazie alla rete di Nicolodi. I biancolesti provano a spingere complice un Laion sempre presente nella metà campo offensiva ma al minuto quindici è ancora Douglas Nicoldi che con un doppio dribbling mette a sedere la difesa biancoleste e scaglia un violento destro che buca Laion per il raddoppio Real. Gli uomini di Angelini tentano più volte, sempre con la carta Laion, qualche sortita offensiva ma quando ci riescono c’è sempre Pereira a dire di no. Quando mancano tre minuti al termine della prima frazione di gioco, Corsini calcia sul secondo palo e Paulinho timbra il tris amarantocelste. Nel secondo tempo la Lazio si propone più volte nella metà campo offensiva ma è ancora Paulinho che sul secondo palo si fa trovare pronto per il 4a0. I biancolesti non demordono e qualche minuto più tardi trovano il primo goal di giornata con Laion. Quando mancano sette minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione arriva il secondo goal biancoceleste con Chilelli. Il Real prova a scuotersi con Nicolodi ma è ancora Laion a farsi trovare pronto. A sei dalla fine la Lazio perde una sanguinosa palla a centrocampo e Joaozinho deposita a porta vuota il 5 a 2. Chillelli e compagni non demordono e pochi secondi più tardi Scheleski si iscrive al match per il 5a3,con cui però si conclude il match. REAL RIETI-LAZIO 5-3 (3-0 p.t.) REAL RIETI: Garcia Pereira, Joaozinho, Romano S., Nicolodi, Rafinha, Paulinho, Esposito, Corsini, Schininà, Betao, Caetano, Lupinella. All. Bellarte LAZIO: Laion, Varela, Scheleski, Chilelli T., Bizjak, Gastaldo, Chilelli D., Lupi, Biscossi, Luce, Spinola, Liistro. All. Angelini MARCATORI: 0’57” p.t. Nicolodi (R), 3’54” Nicolodi (R), 16’04” Paulinho (R), 3’42” s.t. Paulinho (R), 5’43” Laion (L), 12’06” Chilelli D. (L), 13’06” Joaozinho (R), 14’03” Scheleski (L) AMMONITI: Corsini (R), Nicolodi (R), Romano S. (R), Laion (L), Chilelli T. (L) ARBITRI: Ciro Oliviero (Pesaro), Luca Di Stefano (Albano Laziale) CRONO: Massimo Tariciotti (Ciampino)



COSENZA FUTSAL vs REAL RIETI SERIE A 2015/16 - 3° giornata
COSENZA FUTSAL vs REAL RIETI SERIE A 2015/16 - 3° giornata

Dopo il passo falso casalingo contro la Cogianco, il Real si riscatta, battendo il Cosenza 3-1. Davanti alla splendida cornice di pubblico del PalaFerraro il Real gioca una buona partita, finendo immeritatamente sotto dopo aver colpito, in avvio, ben due legni. E’ Scigliano a regalare ai padroni di casa il vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Con il passare dei minuti gli amarantocelesti tornano a prendere possesso della metà campo avversaria, e a circa due minuti dalla fine arriva il pareggio realizzato da Zanchetta. Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa è ancora il Real a partire forte, e ancora Zanchetta, direttamente su calcio di punizione, ad infilare il gol del vantaggio amarantoceleste. Con il Real avanti i padroni di casa provano ad alzare il baricentro, rendendosi pericolosi un paio di volte dalle parti di Micoli che però fa buona guardia. Da una brutta palla persa in fase di impostazione nasce il terzo gol del Real : Jeffe recupera il pallone, aspetta Maluko che si libera sul secondo palo e insacca in rete il gol del definitivo 3-1. Nel finale di gara Cipolla prova ad inserire il portiere di movimento,ma il Real si difende con ordine e porta a casa tre punti fondamentali. Domenica prossima si torna in casa contro il Montesilvano, con l’obiettivo di prendere i primi tre punti anche al PalaMalfatti. IL TABELLINO : SAN VINCENZO COSENZA-REAL RIETI 1-3 (1-1 p.t.) SAN VINCENZO COSENZA: Rotella, Alves, Scigliano, Marcelinho, Tres, Botteghin, Bonocore, Amilcar, Bartilotti, Ganzetti, Sanna, Moretti. All. Cipolla REAL RIETI: Micoli, Ghiotti, Jeffe, Saul, Maluko, Serpa, Hector, Milucci, Pomposo, Zanchetta, Caio, Guennounna. All. Ceppi MARCATORI: 11’24’’ p.t. Scigliano (C), 18’30’’ Zanchetta (R), 9’22’’ s.t. Zanchetta (R), 12’40’’ Maluko (R) AMMONITI: Jeffe (R), Ghiotti (R), Sanna (C), Hector (R), Rotella (C) ARBITRI: Giuseppe Di Gregorio (Enna), Vincenzo Rossi (Trento) CRONO: Luca Gennaro De Falco (Catanzaro)





User Detail Page

You can find user latest posts and related content on the page. Friends, comments for events / matches are also available on the page. Even you can find users who are same pleasure with current user.

#Travel, #SupportYourTeam, #AllAboutSports