Reteveneta's user profile page. Match highlights, posts and more on site!

“”

 Report User

Highlights

TG VENEZIA (07/06/2018) - VENEZIA-PALERMO: SCONTRI TRA ULTRAS IN PIAZZALE ROMA
TG VENEZIA (07/06/2018) - VENEZIA-PALERMO: SCONTRI TRA ULTRAS IN PIAZZALE ROMA

TG VENEZIA (giovedì 7 giugno 2018) - Si è conclusa con scontri tra tifosi in piazzale Roma la partita tra Venezia e Palermo. Sospesa la vendita di biglietti per il match di ritorno. Nottata di scontri tra i tifosi del Venezia e quelli del Palermo dopo la semifinale d'andata dei playoff di serie B giocata allo stadio Penzo. Tutto è iniziato nella zona del Tronchetto, dove si trovava l'autobus messo a disposizione da Actv per trasportare i tifosi del Palermo al parcheggio del padiglione Aquae, bersaglio di sassi e altri oggetti trovati a portata di mano da parte di un gruppo di una trentina di supporters lagunari. Sarebbe stato lanciato uno dei new jersey in plastica utilizzati per gestire la viabilità. Un finestrino è stato danneggiato. Il secondo round, a piazzale Roma, dove l'autobus sarebbe stato circondato da altri tifosi e si è rischiato un altro corpo a corpo. I palermitani hanno svuotato un estintore per tenere lontani i rivali accaniti. Ingente il dispiegamento di forze di polizia e carabinieri per tenere sotto controllo la situazione: un tifoso si è ritrovato con un taglio provocato dal lancio di una bottiglia. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della Digos di Venezia, esaminando le eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza ed eventuali altri filmati raccolti dagli operatori in servizio di ordine pubblico. Una relazione sarà inviata con ogni probabilità in Procura mentre spetterà al questore Danilo Gagliardi decidere se emettere eventuali provvedimenti di daspo, in seguito al materiale raccolto. A causa dei disordini non è stata effettuata la corsa di linea N1 delle 00.51 da piazzale Roma verso la terraferma. In vista del match di ritorno, che si disputerà domenica prossima alle 18.30 nel capoluogo siciliano, è stata sospesa la vendita del settore ospiti. Lo fa sapere il sito ufficiale del Venezia Fc, secondo cui la decisione temporanea sarebbe stata presa dalla Questura di Palermo. (http://www.reteveneta.it)



TG VENEZIA (30/04/2018) - VITTORIA OROGRANATA SU CAPO D'ORLANDO
TG VENEZIA (30/04/2018) - VITTORIA OROGRANATA SU CAPO D'ORLANDO

TG VENEZIA (lunedì 30 aprile 2018) - 104-85. E l’Umana Reyer conquistando l'undicesima vittoria su 12 partite giocate. Arrivando in cima alla classifica in solitaria, dopo la sconfitta di Milano, battuta in casa da Pesaro. Sul parquet del Taliercio, gli orogranata hanno sconfitto i siciliani di Capo d'Orlando, guidati dall'ex coach della Reyer, Andrea Mazzon, accolto da un'ovazione e premiato all'inizio della gara. Mercoledi, infatti, per la Reyer si gioca una partita importante: la finale di Eurocup contro Avellino, su cui l'ultima volta gli orogranata hanno avuto la meglio. Appuntamento alle 20.30 al palasport Taliercio. (http://www.reteveneta.it)



TG VICENZA (19/09/2017) - PADOVA VICENZA 0 - 0, PAREGGIO DA PRIMA IN CLASSIFICA
TG VICENZA (19/09/2017) - PADOVA VICENZA 0 - 0, PAREGGIO DA PRIMA IN CLASSIFICA

TG VICENZA (martedì 19 settembre 2017) - Una partita da vertice di classifica, una di quelle non facili, complicate, importati. Così tanto da non regalare la vittoria a nessuna delle due squadre. Finisce in pareggio la tanto attesa sfida con il Padova. Poche le emozioni e quasi esclusivamente da parte dei biancoscudati. Il vicenza ha faticato molto e concretizzato poco rischiando ripetutamente e soffrendo in difesa. Decisivi gli interventi di Valentini in porta e Salifu che in scivolata a messo fuori una palla già in rete. Partita comunque decisiva e importante per il punto vinto, che porta il lane in vetta insieme al Pordenone, fermato sul 2 a 2 dal Bassano, a 10 punti. Prossima sfida con il Salò il 24 settembre. (http://www.reteveneta.it)



TG VICENZA (11/09/2017) - I BANCOROSSI BATTONO TERAMO. GOL DI COMI SU RIGORE
TG VICENZA (11/09/2017) - I BANCOROSSI BATTONO TERAMO. GOL DI COMI SU RIGORE

TG VICENZA (lunedì 11 settembre 2017) - Finisce per 1 a 0 la partita contro il Teramo, giocata in casa ieri sera. Rimane a punteggio pieno insieme al Pordenone il Vicenza di mister Colombo. Una squadra non ancora nel pieno della forma ma che riesce comunque a portare a casa risultati. Il punto forte dei biancorossi in campo è sicuramete la difesa, la migliore del girone. Ancora da calibrare il reparto di centro campo, alla ricerca di maggiore feeling. Anche la mancanza di una punta che la "butta dentro" si è fatta sentire nel match contro i teramani, vinto grazie ad un rigore trasformato da Comi. Insomma una squadra che vince, ma basterà contro il Padova la prossima settimana? (http://www.reteveneta.it)





User Detail Page

You can find user latest posts and related content on the page. Friends, comments for events / matches are also available on the page. Even you can find users who are same pleasure with current user.

#Travel, #SupportYourTeam, #AllAboutSports