Content removal request!


Qual è la squadra più MISERA dell’NBA? 🤮

Io una menzione d’onore per i Washington Wizards comunque la farei: va bene aver preso Young e Davis, ma sono due giocatori che passano più tempo in infermeria che in campo. E a parte qualcosina, i giovani che hanno lì fanno schifo. Vi ricordo che Sarr ha fatto fare 83 punti ad Adebayo… 🤢 (Immagini o video di terzi usati solo per commento e informazione. Diritti riservati ai rispettivi proprietari. Nessun materiale è usato a scopo commerciale) #basketball #perte #NBA #milwaukeebucks #sacramentokings