Content removal request!


Napoli Udinese 2 - 1 vittoria importante degli azzurri in rimonta contro i Friulani.

Dopo la grande vittoria a Verona contro l'Hellas per 2 a 1, il Napoli vince ancora per 2 a 1 stavolta contro l'Udinese, nonostante il vantaggio del primo tempo dei friulani nel primo con il gol di Deulofeu. Illusione per la squadra Friuliana, che stava provando come Empoli e Spezia a fare lo scherzetto al Napoli espugnando il Maradona. Fortunatamente non è stato così e gli azzurri hanno vinto in rimonta per 2 a 1 grazie alla doppietta della belva nigerina Victor Osimhen, che realizza nuovamente una doppietta portando altri 3 punti fondamentali agli azzurri per la corsa al titolo. Ora però gli azzurri dovranno concentrarsi nuovamente, dopo la sosta, alla sfida che si prospetta la più importante del campionato quella di Bergamo contro l'Atalanta e che gli azzurri affronteranno senza Osimhen e Rrahmani a causa dei cartelli gialli ricevuti. Quindi via auguro una buona domenica e forza Napoli sempre, ovunque e dovunque.