Recap Emma Villas Siena VS.Top Volley Latina - 4 RS R by @Emma Villas Volley - Post Details

Recap Emma Villas Siena VS.Top Volley Latina - 4 RS R

Similar Posts!

HIGHLIGHTS - Emma Villas Siena VS Top Volley Latina - 4 round 2nd half
HIGHLIGHTS - Emma Villas Siena VS Top Volley Latina - 4 round 2nd half

La Top Volley Latina vince il match al tie break al PalaEstra contro la Emma Villas Siena. I laziali conquistano il primo set ed il terzo set, poi subiscono per due volte la rimonta dei senesi. Si arriva al quinto set. Al tie break tuttavia la squadra di coach Tubertini vince 12-15 e conquista in questo modo 2 punti importantissimi per la propria classifica. L’mvp del match è Simone Parodi, autore dell’ultimo punto e di 17 punti complessivi in questa gara. A Siena non sono sufficienti i 24 punti messi a referto da Fernando Hernandez e i 17 di Yuki Ishikawa.



Intervista a Zanini  nel post match contro Latina
Intervista a Zanini nel post match contro Latina

Emanuele Zanini (coach Emma Villas Siena): “Ho visto una squadra pronta a lottare e a combattere, che è quello che hanno fatto per cinque set. Quindi dispiace tanto, siamo partiti benissimo, abbiamo fatto passi in avanti a muro e in difesa e la dimostrazione è data dalle percentuali piuttosto basse tenute da Latina in attacco. Abbiamo però avuto problemi in ricezione, con il nostro palleggiatore che ha corso a destra e a sinistra”.



REGULAR SEASON - Highlights Siena VS. Grottazzolina
REGULAR SEASON - Highlights Siena VS. Grottazzolina

Grande successo per la Emma Villas Siena che si impone per 3-0 contro la Videx Grottazzolina in un’ora e 18 minuti. Arrivano altri tre punti per il team di coach Juan Manuel Cichello, che si avvicina alle posizioni più nobili della classifica. Siena mantiene l’imbattibilità casalinga e sconfigge un team temibile come la Videx.



Intervista lampo a Sergio Noda Blanco, Potenza Picena e Tuscania, pochi match in pochi giorni!
Intervista lampo a Sergio Noda Blanco, Potenza Picena e Tuscania, pochi match in pochi giorni!

“Potenza Picena sta giocando molto bene, è in crescita e ha un roster composto da ottimi giocatori – commenta lo schiacciatore spagnolo in forza alla Emma Villas Siena, Sergio Noda Blanco –. Per noi sarà una gara importante, dato che andiamo ad affrontare una formazione che si trova tra le prime cinque del girone e che potrebbe qualificarsi per la poule promozione, quindi questa sfida potrebbe mettere in palio dei punti che saranno validi anche nella seconda fase della stagione. Siamo molto concentrati e vogliamo conquistare i tre punti. Avere raggiunto la finale di Coppa Italia è bellissimo, però ora pensiamo a giocare contro Potenza Picena e poi domenica in casa al PalaEstra contro Tuscania. Certamente la nostra squadra in questo momento è al top da un punto di vista emozionale”.