PREMIAZIONI QUIZ COMO: ANCHE IL CAGNOLINO FA IL TIFO! by @ÉSport Como - Post Details

PREMIAZIONI QUIZ COMO: ANCHE IL CAGNOLINO FA IL TIFO!

Continuano le premiazioni dei vincitori dei quiz dedicati ai pronostici sulle partite del Como. Domenica al termine della partita con il Darfo Boario abbiamo consegnato un gadget al tifoso Paolo Mazzoleni (aveva indovinato il risultato di Pontisola-Como), presente al Sinigaglia con due figli e... cagnolino. Con Paolo abbiamo poi commentato la partita vinta dal Como.

Similar Posts!

ESport Como - Ventiquattresima puntata
ESport Como - Ventiquattresima puntata

Nella puntata di oggi troviamo i servizi di ben 5 partite: - Como 1907 vs. U.S. Darfo Boario 2-1 - Associazione Polisportiva Dilettantistica Monnet Xenia Sport vs. #CastelloCittàDiCantù 0-5 - Esperia Lomazzo vs. #CerianoLagehtto 2-1 - #Albavilla vs. #Maslianico (juniores) 0-5 Inoltre Riccardo Bianchi ha proposto per noi il #QuizDiEsport ai bambini della ASD Gerenzanese calcio 1950



QUIZ COMO: NUOVI VINCITORI E PREMIATI
QUIZ COMO: NUOVI VINCITORI E PREMIATI

Pronostico Como-Darfo Boario: applausi per Matteo Palazzo e Max Rodigari i soli su quasi 120 partecipanti ad aver indovinato il risultato finale (2-1) e quello del primo tempo (1-1): per loro un invito a seguire il Como in tribuna d'onore la prossima partita casalinga contro il Sondrio. Premiazioni pronostici precedenti: prima della partita con il Darfo abbiamo consegnato due regali a Cristian Oberti e a Danilo Dubini (Video). Prossimamente pubblicheremo un altro video premiazioni con protagonista un simpatico tifoso, presente al Sinigaglia con i suoi bambini e.. il cane !