Servizio FOLIGNO - TRESTINA by @folignocity - Post Details

Servizio FOLIGNO - TRESTINA

GUARDA IN HD - Bene i Falchi di Antonio Armillei che fanno proprio il derby con lo Sporting Trestina vincendo per 2-1. Il Mister deve ancora fare a meno Di Buonaventura , Schiaroli, Pinsaglia e con Arras che parte dalla panchina.

Similar Posts!

Servizio Foligno - Ponsacco 3 - 1
Servizio Foligno - Ponsacco 3 - 1

Un Foligno con ritorno al poco gioco si impone per 3-1 sul Ponsacco. Schiaroli apre le danze ma Noccioli riporta le squadre in parità. Poi Peluso trasforma due penalty ed il gioco è fatto.



Servizio S. D. Tavarnelle - Foligno
Servizio S. D. Tavarnelle - Foligno

GUARDA IN HD - Foligno in caduta libera dopo l'ennesima sconfitta (1-0) in casa del San Donato Tavarnelle.



Servizio POMEZIA - FOLIGNO
Servizio POMEZIA - FOLIGNO

Falchi subito in vantaggio con il solito Peluso ma venngono prima raggiunti e poi battuti in rimonta per 3-1 in casa del Pomezia del neo tecnico Paolo Mazza.



Servizio Sangiovannese - Foligno
Servizio Sangiovannese - Foligno

GUARDA IN HD - Falchi super sfortunati tornano da San Giovanni Valdarno a bocca asciutta. Occasioni sciupate ad inizio zio gara prima con Peluso poi clamoroso Fondi non colpisce bene a porta vuota, e come sempre succede arriva il gol dei padroni di casa che vale 3 punti per i toscani.



Servizio FOLIGNO - S DONATO TAVARNELLE
Servizio FOLIGNO - S DONATO TAVARNELLE

GUARDA IN HD - Il solito Peluso risolve la pratica S.Donato Tavarnelle con un missile terra-aria all'incrocio della porta difesa da Nannelli. Varie le occasioni nel primo tempo per i Falchi che però non capitalizzano, ma anche gli ospiti hanno più di un'occasione che fa tremare la Tribuna. Alla fine questo tipo di partite la risolvono molto stesso gli episodi, e la giocata personale di Maurizio Peluso chiude il match regalando i 3 punti ai Falchi tra la gioia dei propri tifosi alla Stadio Blasone.



Amichevole Foligno - Ascoli  0-4
Amichevole Foligno - Ascoli 0-4

GUARDA IN HD - Al Blasone un Foligno ancora incompleto affronta la compagine che milita in serie B a testa alta e per per quasi tutto il primo tempo contiene i marchigiani in maniera esemplare. Armillei deve giocoforza "adoperare" molti dei ragazzi che l'anno scorso hanno disputato il campionato "allievi" che un risultato invidiabile. Se il buongiorno si vede dal mattino, la prossima Stagione sarà sicuramente molto interessante per i sostenitori del Falco.